SiamoVeneto arriva nel trevigiano: martedì la 1° presentazione a Castello di Godego

Share

Il motore politico per l’indipendenza del Veneto é finalmente partito a tutto gas, dopo le varie riunioni sul veronese, sul vicentino e sul padovano, SiamoVeneto si presenta finalmente nel trevigiano.

Arriviamo, assieme al consigliere Antonio Guadagnini a Castello di Godego: uno dei primi comuni della marca occidentale.

La novità di questo nuovo messaggio é che si é deciso di dare un progetto composto da strategie e tappe necessarie per giungere all’indipendenza del Veneto.

Presenteremo quindi, Martedì 23 Maggio alle ore 20:45, presso la Barchessa Foscarini, la nostra nuova proposta di un Veneto Globale in contatto con le più importanti “città stato” del mondo; vi parleremo anche della nostra posizione per quanto riguarda il referendum sull’autonomia, del prossimo 22 ottobre, presentandovi il primo e, fino ad oggi, unico comitato per il SI.

Trevigiani e limitrofi, vi aspettiamo numerosi; il tempo delle lamentele e delle “barufe” é giunto al termine, uniamo le forze e conquistiamocela un tassello alla volta la nostra libertà!

Martedì, 23 Maggio 2017
Ore 20:45
Villa Priuli in Via Piave, 2
Castello di Godego

Marco Beghetto
Portavoce SiamoVeneto

Share